italiano | deutsch | english | français

Bolzano mitteleuropea


VISITA GUIDATA IN BICICLETTA (O A PIEDI) CON ACCOMPAGNATORI / GUIDE TURISTICHE DELLA CITTÀ DI BOLZANO E DELL'ALTO ADIGE - SÜDTIROL


La visita guidata in bicicletta “Bolzano mitteleuropea”, con accompagnatori / guide turistiche di Bolzano, si snoda prevalentemente su vie ciclabili che conducono in vie e piazze che testimoniano il notevole sviluppo economico ed urbanistico di Bolzano, durante il periodo del dominio austro-ungarico (1850-1918). Perciò, attraverso la visita guidata con accompagnatori / guide turistiche di Bolzano, si va in bicicletta alla scoperta delle impronte della Bolzano mitteleuropea, crocevia di culture, lingue e stili.

Km: 7     Facile
Durata: 2 ore ca.

 

Per chi, invece, desiderasse effettuare l’itinerario in autonomia, quindi, senza il contributo delle visite guidate svolte da accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano, mettiamo a disposizione il nostro servizio di bici a noleggio / Fahrradverleih / bike to hire / location de vèlos a Bolzano, anche per più giorni.

 

Altrimenti, se alla bicicletta preferite il camminare, questo e molti altri itinerari con visita guidata dei nostri accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano e dell’Alto Adige – Südtirol, li possiamo effettuare anche a piedi.
 

 

 


Inserire dentro questo Box le immagini (prendendo la versione MINI), per far comparire una gallery nel testo di questa scheda.
Inserire le immagini una dietro l'altra 


 
 


 

 

 

 

Altrimenti, se alla bicicletta preferite il camminare, questo e molti altri itinerari con visita guidata dei nostri accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano e dell’Alto Adige – Südtirol, lo possiamo effettuare anche a piedi.
 

 

 

 

 

 


« back
Bolzano