italiano | deutsch | english | français

Vini e vigneti di Bolzano


VISITA GUIDATA IN BICICLETTA (O A PIEDI) CON ACCOMPAGNATORI / GUIDE TURISTICHE DELLA CITTÀ DI BOLZANO E DELL'ALTO ADIGE - SÜDTIROL

 

Con la visita guidata in bicicletta Vini e vigneti di Bolzano”, con accompagnatori / guide turistiche di Bolzano, ci si immerge nella tradizione vinicola della città di Bolzano. Grazie ai suoi pregiati vigneti che la circondano, la produzione di vino autoctono (Santa Maddalena, Lagrein) e la storia ad essa legata, Bolzano è anche conosciuta come città del vino.
Verrà effettuata anche la visita guidata ad una cantina "storica" con relativa degustazione di 3 vini.
Il percorso del
la visita guidata "Vini e vigneti di Bolzano", con accompagnatori e guide turistiche di Bolzano, si sviluppa prevalentemente su strade di campagna e piste ciclabili della città.  

Km: 8
Durata: 3 ore ca.
 

 

Per chi, invece, desiderasse effettuare l’itinerario in autonomia, quindi, senza il contributo delle visite guidate svolte da accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano, mettiamo a disposizione il nostro servizio di bici a noleggio / Fahrradverleih / bike to hire / location de vèlos a Bolzano, anche per più giorni.

 

Altrimenti, se alla bicicletta preferite il camminare, questo e molti altri itinerari con visita guidata dei nostri accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano e dell’Alto Adige – Südtirol, lo possiamo effettuare anche a piedi.
 

   


Inserire dentro questo Box le immagini (prendendo la versione MINI), per far comparire una gallery nel testo di questa scheda.
Inserire le immagini una dietro l'altra 


  
 


 

 


« back
Bolzano