italiano | deutsch | english | français

Bolzano medievale


VISITA GUIDATA A PIEDI (O IN BICICLETTA) CON ACCOMPAGNATORI / GUIDE TURISTICHE DELLA CITTÀ DI BOLZANO

 

La visita guidata a piedi “Bolzano medievale”, con accompagnatori / guide turistiche di Bolzano, si snoda tra stretti vicoli ed antiche strade, che conducono in luoghi e piazze, che hanno segnato la storia della città di un tempo. Il Duomo, i Portici e altri palazzi e chiese di varie epoche e stili (romanico, gotico, barocco) sono le testimonianze dell’antica tradizione commerciale ed artigianale della città di Bolzano, che la visita guidata, con accompagnatori / guide turistiche di Bolzano, farà rivivere.

Durata: 2 ore ca.

 

Se Vi piacesse l'idea di una visita guidata in bicicletta, organizziamo questo e molti altri  itinerari, mettendoVi a disposizione le biciclette e gli  accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano.
 

Per chi, invece, desiderasse effettuare l’itinerario in autonomia, quindi, senza il contributo delle visite guidate svolte da accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano, mettiamo a disposizione il nostro servizio di bici a noleggio / Fahrradverleih / bike to hire / location de vèlos a Bolzano, anche per più giorni.

 

 


« back
Bolzano