italiano | deutsch | english | français

Bolzano del XX secolo: la Città Nuova


VISITA GUIDATA A PIEDI (O IN BICICLETTA) CON ACCOMPAGNATORI / GUIDE TURISTICHE DELLA CITTÀ DI BOLZANO

 

La visita guidata a piedi “Bolzano del XX secolo: la città nuova”, con accompagnatori / guide turistiche di Bolzano, si sviluppa prevalentemente nei quartieri della "città nuova " o "città italiana". La visita guidata con accompagnatori / guide turistiche di Bolzano, attraverso vie e piazze cittadine, permette di immergersi nella storia recente di Bolzano, passando dalle influenze del periodo asburgico, all'architettura urbana del ventennio fascista (inclusa la visita guidata al percorso museale del Monumento alla Vittoria), fino ad arrivare ai lineamenti moderni.

Durata: 2,30 ore ca. 
  

Se Vi piacesse l'idea di una visita guidata in bicicletta, organizziamo questo e molti altri itinerari, mettendoVi a disposizione le biciclette e gli accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano.

Per chi, invece, desiderasse effettuare l’itinerario in autonomia, quindi, senza il contributo delle visite guidate svolte da accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano, mettiamo a disposizione il nostro servizio di bici a noleggio / Fahrradverleih / bike to hire / location de vèlos a Bolzano, anche per più giorni.
 


« back
Bolzano