italiano | deutsch | english | français

Vini e vigneti di Bolzano


VISITA GUIDATA A PIEDI (O IN BICICLETTA) CON ACCOMPAGNATORI / GUIDE TURISTICHE DELLA CITTÀ DI BOLZANO

 

Con la visita guidata “Vini e vigneti di Bolzano”, con accompagnatori / guide turistiche di Bolzano, passeggiando ci si immerge nella tradizione vinicola della città di Bolzano. Grazie ai suoi pregiati vigneti che la circondano, la produzione di vino autoctono (Santa Maddalena, Lagrein) e la storia ad essa legata, Bolzano è anche conosciuta come città del vino.
Verrà effettuata anche la visita guidata ad una cantina "storica" con relativa degustazione di 3 vini.
Il percorso della visita guidata "Vini e vigneti di Bolzano", con accompagnatori / guide turistiche di Bolzano, si sviluppa prevalentemente su strade di campagna e paseggiate della città.

Durata: 3 ore ca.

 

Se Vi piacesse l'idea di una visita guidata in bicicletta, organizziamo questo e molti altri itinerari, mettendoVi a disposizione le biciclette e gli accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano.

Per chi, invece, desiderasse effettuare l’itinerario in autonomia, quindi, senza il contributo delle visite guidate svolte da accompagnatori / guide turistiche della città di Bolzano, mettiamo a disposizione il nostro servizio di bici a noleggio / Fahrradverleih / bike to hire / location de vèlos a Bolzano, anche per più giorni.
 


« back
Bolzano